LA SQUADRA RITORNA IN CAMPO E A RAPPORTO DA TUTTA LA DIRIGENZA. INFORTUNIO PER COLOMBA

A parte il discorso Fofana che dovrebbe ricominciare entro una decina di giorni (ne parliamo a parte) la squadra ha ripreso a lavorare, con Cipriani e Smit che sono rimasti in palestra per proseguire il loro programma di recupero. Nelle battute finali dell’allenamento, nel corso della consueta partitella a campo ridotto, Davide Colomba si è infortunato al ginocchio destro. La seduta è stata subito interrotta, con i compagni che hanno aiutato lo sfortunato Colomba a rientrare negli spogliatoi. Domani verranno fatti i primi accertamenti, con la speranza che non si tratti di nulla di grave. Al Centro erano presenti anche il presidente Cesare Butelli, il d.g. Bortolo Pozzi e l’amministratore delegato Stefano Bena, che si sono intrattenuti con la squadra negli spogliatoi, al termine dell’allenamento. Parecchio movimento in questo senso visto che il Dg ha parlato prima alla squadra e al mister e poi è arrivato il Presidente che si è chiuso negli spogliatioi e ha fatto un discorso ai “suoi” dipendenti. Impossibile saperne di più ma la sensazione è che il numero uno sia stato abbastanza duro. Nessuna novità per quanto riguarda il mercato, con la squadra che ora avrà due giorni intensi, con doppia seduta al mattino e al pomeriggio. Sabato alle 14.30 è prevista una partitella in famiglia, sempre al Centro di via Copparo.
In sala stampa si è presentato il mister Notaristefano. Quali sono le condizioni di Colomba?
“Purtroppo gli si è girato il ginocchio in un’azione di gioco, ma ne sapremo di più solo domani con la risonanza magnetica”.

Qual è il clima in casa Spal?
“Dobbiamo solo pensare a noi stessi, e non alle altre squadre, lavorando giorno dopo giorno per migliorare. Siamo terzi e nulla è ancora deciso”.

Si continuerà con questo modulo?
“Questa è solo un’evoluzione del 4-4-2, ci sono tante soluzioni e cercheremo di metterle a punto nel miglior modo possibile”.

Soddisfatto del debutto di Locatelli dal primo minuto?
“Su di lui non c’erano dubbi. Si è mosso molto bene, ha dato ai compagni dei palloni importanti e per noi la sua presenza è molto utile”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0