PARI A ENTELLA (1-1) PER LA BERRETTI. ESPULSO PALLARA

Buon pareggio della Berretti spallina in quel di Entellla. Uno a uno il risultato finale contro la quarta in classifica che ha dimostrato tutto il suo valore. Spal in vantaggio con Bernardini al 28′ con un colpo di testa e pareggio dei locali nella ripresa. Da segnalare che i biancazzurri avevano trovato anche il gol del secondo vantaggio ma in maniera irregolare con un Pallara modello… Maradona a realizzare di mano! Da qui il secondo cartellino giallo per il centrocampista e gli ultimi venti minuti in dieci per i ragazzi di Brescia. Con questo punto la “piccola” Spal sale a 45 in classifica e mantiene il primato solitario con distacco. Il bilancio biancazzurro è ora fatto di 14 successi, 3 pareggi e una sola sconfitta. Per i gol, 38 quelli fatti e 17 i subiti.

V. ENTELLA-SPAL 1-1

MARCATORI: Bernardini (S) al 28′, Mosto (V.E.) al 67′
SPAL: Felletti, Pignatti, Ansaloni, Casalnuovo, Fiorini, Vecchi, Busatto, Pallara, Bernardini (al 70′ Maestri), Geovani, Albini.
All.: Brescia.
A disp.: Tonozzi, Zampetti, Luciani, Giovannini, Chierici, Prisco.
NOTE: Espulso Pallara al 70′.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0