ULTIM’ORA. MELONI IN PRESTITO AL FERALPI SALO’. IN ARRIVO GERMINALE?

La Spal ha raggiunto l’accordo con il Feralpi Salò per il prestito gratuito di Giuseppe Meloni. L’attaccante, che fin qui ha trovato poco spazio, ritornerà a Ferrara la prossima estate. A Melo un grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione de LoSpallino.com con la speranza di rivederlo presto in biancazzurro. A questo punto è logico aspettarsi l’arrivo di un’altra punta. Come già scritto dal nostro sito, e non da oggi, il candidato principale a completare il reparto offensivo spallino è Domenico Germinale che molti siti specializzati danno ormai fatto al Como ma a noi non risulta. Appena ventitrè anni, un talento ancora inesploso ma dalle potenzialità assicurate, Germinale, ora a Benevento, ha età e caratteristiche… compreso il fatto di aver giocato pochissimo nelle ultime due stagioni tra Benevento e Foggia… che piacciono alla Spal, da sempre alla ricerca di elementi che possano crescere e di occasioni economiche.
Un metro e ottantatrè centimetri di altezza, Germinale ha debuttato addirittura in serie A, con la maglia dell’Inter, a diciotto anni prima di andare a spasso in Lega Pro tra Pizzighettone, Torres, Cittadella, Foggia e Benevento. Nato a Treviso, la società di Moratti lo portò a Milano giovanissimo ma poi il bomber non è mai esploso anche se ha fatto molto bene a Foggia nel 2008 centrando il bersaglio nove volte in ventitré incontri oltretutto in appena mille e quattrocento minuti. Il giocatore, poi, ha un agente particolare: Giorgio Zamuner. Il talento c’è, insomma, ma si tratta di una scommessa. Cosa ininfluente visto che la Spal non cerca il centravanti super, avendo già Cippo e continuando a puntare su Fofana, ma un elemento di prospettiva con le caratteristiche adatte a fare il partner dello stesso Cipriani. E qui sì che Germinale pare avere le carte in regola.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0