MERCATO IMMOBILE. ARRIVA SOLO VOLPE, SECONDA PUNTA DAL LIVORNO. CEDUTO IN PRESTITO ZAMUNER AL BASSANO

Stavolta aveva ragione Pozzi. Le continue smentite ai vari acquisti immaginati erano reali. In sostanza la Spal, in questo mercato, sostituisce soltanto Meloni e cede in prestito, come previsto, il giovane difensore Andrea Zamuner che si accasa al Bassano. Arriva, in prestito, solamente l’attaccante Francesco Volpe, classe 86, napoletano, seconda punta, nato nel settore giovanile del Genoa poi passato alla Juventus. Da lì una stagione a Ravenna in C1 con ventotto partite e quattro gol, poi il debutto in A a Livorno e un’altra stagione part-time in Toscana. L’anno scorso Volpe ha collezionato ventidue presenze e due reti in B alla Triestina e quest’anno appena 122 minuti ancora a Livorno in B. In sostanza un mercato immobile quello del club biancazzurro che ha soprattutto resistito a clamorose offerte arrivate per Cipriani.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0