BERRETTI SEMPRE SUPER: TRE A ZERO ALLA REGGIANA

Ventitreesima giornata del campionato “Berretti” e solita storia. Questa Spal fa dimenticare la prima squadra grazie all’ennesima, e pure netta, vittoria questa volta importante perché festeggiata nel derby con la Reggiana sesta in classifica generale con ventinove punti. Reduci dalla vittoria a Livorno i biancazzurri del nuovo allenatore Pedriali si sono imposti per 3 a 0 in una partita mai in discussione e subito in discesa grazie al gol di Bernardini al ‘7, al raddoppio di Maestri su rigore al ’25 e al tris di Furini al ’29. Nella ripresa ordinaria amministrazione e a parte qualche buona occasione nel taccuino finisce soltanto l’espulsione di Fiorini. Con questi tre punti la Berretti raggiunge quota 57 in classifica (record italiano attuale) e mantiene il primato solitario con distacco. Il bilancio sale ora a 18 successi, 3 pareggi e appena 2 sconfitte. Per i gol, 48 quelli fatti e 19 i subiti. Ricordiamo ai nostri lettori che da domani mattina sarà on line uno speciale dedicato a questa squadra incredibile.

SPAL-REGGIANA 3-0

MARCATORI: Bernardini al 7’, Maestri su rig. al 25′, Furini al 29′.

SPAL: Bossi, Zampetti, Ansaloni, Casalnuovo, Fiorini, Furini, Busatto, Maestri (dal ’68 Pignatti), Bernardini (dall’85 Prisco), Inzillo (dal ’60 Casoni), Albini.
All.: Pedriali.
A disp.: Felletti, Anaclet, Manzetto, Chierici.
NOTE: espulso Fiorini al ’65.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0