QUATTRO RETI NELLA PARTITELLA. BUONE INDICAZIONI PER REMONDINA. TORNANO ZAMBONI E FOFANA TRA I TITOLARI. MENDY ORMAI SPALLINO MA DALLA SETTIMANA PROSSIMA

Consueta partitella del giovedì e buone indicazioni per il tecnico Remondina che ha fatto disputare alla squadra due tempi da trentacinque minuti contro la Berretti. Si è giocato al campo Dribbling e alla partita non hanno preso parte, come previsto, Cipriani (palestra per lui), Migliorini, Pallara e Smit che  hanno fatto riabilitazione e lavoro differenziato. Sono questi quattro i giocatori, oltre allo squalificato Giovanni Rossi, che mancheranno a Gubbio. Così come non ci sarà Mendy, ormai tesserato, per il quale la Spal aspetta ancora il transfer definitivo che dovrebbe arrivare la prossima settimana. Il giocatore ha avuto già l’ok dalla Federazione romena e presto diventerà ufficialmente un rinforzo vero visto che anche oggi si è dimostrato all’altezza segnando anche una rete. Ritornando all’allenamento di oggi hanno lavorato a parte anche Capecchi, Bortel e Locatelli ma non si tratta di nulla di grave.

Per quanto riguarda la partita, si sono rivisti tra i titolari Zamboni e Fofana che hanno scontato la squalifica mentre Corsi è stato preferito a Volpe come esterno offensivo. Remondina ha optato in entrambi i tempi per questo nuovo modulo che potremo definire un misto tra un 433 e un 451. Buone le prove di Bedin, come già scritto di Mendy, ma anche di Giovanni Rossi, di Geovani e Coppola tra gli altri anche se in realtà tutta la Spal sembra decisamente rinfrancata dallo stop alle sconfitte messo domenica scorsa. La settimana spallina proseguirà domattina al Centro prima della partenza per il ritiro umbro. Queste le formazioni schierate oggi:

SPAL PRIMO TEMPO: Ravaglia; Belleri, Zamboni, Battaglia, Ghetti; P. Rossi, Bedin, Colomba; Melara, Fofana, Corsi.

SPAL SECONDO TEMPO: Ravaglia, Belleri, Zamboni, Vecchi, G. Rossi; Coppola, Albini, Colomba; Geovani, Mendy, Volpe.

MARCATORI: Corsi al 20’ e P. Rossi al 33’ nel primo tempo. Mendy al 3’ e Albini al 20’ nella ripresa.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0