BERRETTI ANCORA SCONFITTA: 2 A 3 CON IL BELLARIA

Ci eravamo abituati bene ma è evidente il momento difficoltà della Berretti che oggi ha riperso contro il Bellaria. Tre a due per i romagnoli il risultato finale. Spal con qualche assenza ma anche troppo sprecona a fronte di un avversario che ha invece capitalizzato al massimo le conclusioni in porta. Eppure i biancazzurri erano passati in vantaggio nel primo tempo con Bernardini, rete pareggiata sempre nei primi qurantacinque minuti dal Bellaria Che nella ripresa si è portato addirittura sul tre a uno prima della rete di Fiorini. Con questa sconfitta i giocatori di Pedriali restano fermi a quota 61 in classifica, una lunghezza dietro al Prato che ha pareggiato per 3 a 3 nel big match con lo Spezia. Il bilancio della Spal è ora di 19 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte. Per i gol, 55 quelli fatti e 25 i subiti. C’è ancora tempo, però, per chiudere al meglio questa comunque esaltante stagione che continuerà comunque visto l’accesso già conquistato alla fase finale.

SPAL-BELLARIA 2-3
MARCATORI: Bernardini (S) all’11, Berardi (B) al 44′, Nesca (B) al 61′ e al 75′, Prisco all’87’.
SPAL: Felletti, Gallerani, Ansaloni, Anaclet, Fiorini, Pignatti, Busatto, Albini, Bernardini, Maestri, Manzetto.
All.: Pedriali.
A disp.: Bossi, Zampetti, Giovannini, Casalnuovo.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0