SUPER MENDY NELLA PARTITELLA: QUATTRO GOL!

Ultimo appuntamento settimanale per i biancazzurri. Remondina, per questo sabato che precede la sosta, ha optato per una partitella in famiglia. Due tempi da quaranta minuti e parecchi aspetti da segnalare. Prima di tutto la vena dell’ultimo arrivato Mendy che ha realizzato addirittura quattro dei sei gol segnati. La partita è finita infatti cinque a uno per i presunti titolari. Il tecnico ha fatto parecchi esperimenti puntando all’inizio su una difesa nuova per metà. Riportato Ghetti a destra,  Bortel titolare di fianco a Battaglia e Giovanni Rossi a sinistra con Zamboni e Belleri utilizzati nella ripresa. A centrocampo, sempre a tre, Coppola è stato preferito a Polo Rossi. Confermati, invece, Bedin e Colomba. Davanti Melara, Mendy e Volpe, ovviamente titolare dopo essere stato tra i pochi a salvarsi nell’ultima opaca prestazione. Hanno lavorato a parte Migliorini, Smit e anche Locatelli e Cipriani. Queste le formazioni:

SPAL TITOLARI PRIMO TEMPO
Ravaglia; Ghetti, Bortel, Battaglia, G. Rossi; Coppola, Bedin, Colomba; Melara, Mendy, Volpe.

SPAL TITOLARI SECONDO TEMPO
Capecchi; Belleri, Borte, Zamboni, G. Rossi; Coppola, Pallara, P. Rossi; Corsi, Mendy, Volpe.

SPAL RISERVE
Capecchi; Cosner, Castaldini, Vecchi, Occhi; Telloli, Pallara, Neffati; Geovani, Luciani, Formicone.

MARCATORI: Geovani al 7′ pt, Mendy al 13′ pt, al 12′ st, al 26′ st e al 29′ st; Bortel al 22′ st.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0