LA DOMENICA DI GIORGI E CAZZAMALLI

Parte dalla serie A il nostro viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati de La Gazzetta dello Sport. Il Milan stravince il derby e vola in testa alla classifica: voto 7.5 al mister Allegri. La Lazio perde il big match di Napoli 4-3: voto 6 per mister Reja. La Juventus risorge e vince 0-2 a Roma: voto 7 a mister Del Neri. 0-0 tra Chievo e Sampdoria: 5 a Pellissier e panchina per Squizzi tra i veronesi.
In serie B l’Atalanta vola battendo 4-0 la Triestina: 6 a Manfredini nella difesa dei bergamaschi. Assente Diagouraga nella difesa del Modena che vince 0-1 a Livorno. Il Pescara batte 1-0 il Crotone: nei calabresi entra nel finale Ginestra ed è senza voto mentre è assente Cabeccia. 1-0 del Sassuolo all’Albinoleffe ma non c’è Bruno tra i modenesi. Festeggia il Vicenza dopo il 3-1 al Piacenza sempre privo di Cacia: nei veneti assenti Arma e Braiati, in panchina Soligo. Pierobon vede dalla panchina il 2-2 del suo Cittadella contro il Varese. Titolari sia Schiavon (voto 6.5) che Cunico (voto 5) nell’1-1 tra Portogruaro e Reggina. Sempre assente nel Padova l’infortunato Succi.
La Prima Divisione ha osservato l’ultimo turno di sosta stagionale. Si sono giocati però due recuperi nel girone B. Il Siracusa batte 1-0 il Foggia: tra i rossoneri pugliesi 6 per Kolawole Agodirin che gioca gli ultimi 20 minuti. La Cavese batte 1-0 il Barletta: 6.5 per l’allenatore dei campani Melotti.
In Seconda Divisione nel 2-1 del Montichiari al Rodengo va a segno Cazzamalli che prende 6.5 e segna una rete che comunque non è bastata alla sua squadra per arrivare ad un risultato utile. Panchina per Bisso nella vittoria della Canavese per 1-0 contro il Lecco. Tra gli ospiti gioca tutto il match Fabbro e prende 5. Vittoria della Pro Vercelli a Salò: 5.5 per Meloni sostituito nella ripresa e 6 per Bracaletti tra i padroni di casa. 1-0 del Savona al Mezzocorona: tra gli ospiti assente Laurenti. La Sanremese vince 0-1 fuori casa contro il Renate: panchina per Atragene tra i liguri. Il Casale vince 1-2 contro la Sambonifacese: Marongiu entra a 5 minuti dal termine (senza voto); 6.5 per il mister dei piemontesi Buglio. Turno di riposo per l’Entella di Quintavalla. Nel girone B 1-1 tra Bellaria e Sangiovannese: 7 per Giorgi autore della rete del pareggio dei romagnoli; panchina per Chadi nella Carrarese che batte 1-0 il Prato. Vince 2-1 il Poggibonsi di Soda contro la Villacidrese: voto 6 al mister. Infine nel girone C pari 0-0 tra Brindisi e Fondi: 6 per Agostinelli tra gli ospiti.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0