STASERA TUTTI AL MAZZA. TRIANGOLARE CON EX, TIFOSI E GIORNALISTI POI L’ASTA BENEFICA CON I CIMELI SPALLINI

Un’altra bella manifestazione benefica, un’altra occasione per stare insieme in bianco e azzurro. Venerdi 8 aprile 2011 alle 18 verrà aperto lo stadio “Paolo Mazza” per ospitare il triangolare di calcio tra la Spal 1991-92 con i Master Spal, la Vecchia Ovest e i giornalisti sportivi. Si giocherà dalle ore 18.40 alle ore 20.30. Si giocheranno praticamente tre partite, la vincente andrà sempre avanti . Ogni giocatore metterà dieci euro che serviranno a coprire le spese per la presenza dei Vigili del Fuoco e del personale di Ferrara soccorso. L’ingresso allo stadio, il cui unico settore aperto sarà la tribuna è a offerta libera. Finita la partita tutti i partecipanti e i tifosi si ritroveranno al ristorante Archibugio per l’ormai consueta  asta di beneficenza con le maglie di vari giocatori della Spal delle varie epoche calcistiche. Il ricavato sarà devoluto alla costruzione per un fondo sociale per le famiglie in difficoltà economica del territorio ferrarese attraverso dei buoni spesa della Coop. La manifestazione è patrocinata dall’Associazione Uno sguardo verso Sud, dalla Spal 1907 e dai Master Spal. LoSpallino.com parteciperà donando una maglietta storica.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0