REMONDINA PROVA UN 433 E UNO SCHIERAMENTO DECISAMENTE OFFENSIVO. NUOVA MEZZA DIFESA, ANCHE SMIT TRA I TITOLARI

Consueta partitella del giovedì, oggi al Centro di via Copparo e prime indicazioni reale circa la formazione che domenica giocherà a La Spezia. Sempre a parte Cipriani, Fofana e Migliorini, ha fatto un differenziato anche Battagliache dovrebbe comunque essere a disposizione per domanica. Tutti gli altri sono abili e arruolabili. Remondina ha schierato tra i potenziali titolari un modulo più vicino al 433 che all’ormai solito 451 mettendo in campo una squadra decisamente votata all’attacco con  il trio offensivo composto da Melara a destra, Mendy in mezzo e Volpe a sinistra. Altre novità facilmente prevedibili vista l’ultima partita contro il Sudtirol riguardano la difesa che in Liguria dovrebbe essere composta da Ghetti che ritornerebbe quindi nel suo originale ruolo, Zamboni e Bortel in mezzo, con quest’ultimo preferito a Battaglia reduce da qualche gara sottotono e dal giovane Giovanni Rossi a sinistra. Sorprese pure a centrocampo, stando alle indicazioni di oggi, perché Smit è ritornato tra i titolari (terzo a sinistra) con Paolo Rossi a destra e Bedin. Colomba è uscito anzitempo per un fastidio all’adduttore che verrà valutato domani. Buone notizie anche da Locatelli che ha giocato un tempo. Ritornando alla partita, terminata 3 a 0, si è giocato sotto un caldo decisamente fuori stagione (ventiquattro gradi) con i biancazzurri che hanno comunque faticato a trovare la via del gol. Domani penultimo appuntamento settimanale con gli allenamenti. In programma una seduta al Centro alle ore 15.

SPAL PRIMO TEMPO
Ravaglia; Ghetti, Zamboni, Bortel, G. Rossi; P. Rossi, Bedin, Smit; Melara, Mendy, Volpe.

SPAL SECONDO TEMPO
Tonozzi, Belleri, Fiorini, Vecchi, G. Rossi; Pallara, Coppola, Colomba; Locatelli, Corsi, Geovani.

MARCATORI
Volpe al 40’ pt, Coppola al 20’ st e Belleri su rig. al 30’ st.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0