IN SERIE A VINCONO TUTTI I TECNICI EX SPALLINI. E IN SECONDA IL PROTAGONISTA E’ BOMBER MELONI

Parte come sempre dalla serie A il viaggio settimanale tra le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati de La Gazzetta dello Sport. Il Milan di Allegri vince anche a Firenze e resta in testa: voto 6.5 per l’allenatore. La Lazio di Reja batte 2-0 il Parma: 7 all’allenatore dei biancocelesti. 6.5 per Del Neri con la sua Juventus che rimonta e batte per 3-2 il Genoa nel finale. Il Chievo perde 2-0 a Milano contro l’Inter: 5.5 per Pellissier al centro dell’attacco dei veneti; in panchina Squizzi.
In serie B 2-0 del Siena al Vicenza: 5 per Soligo, assenti Braiati e Arma tra i veneti. Rientra Cacia nel Piacenza che perde 0-2 in casa con il Pescara: voto 5.5 alla punta. 3-1 del Padova al Portogruaro: 6 a Cunico e 6.5 a Schiavon nella formazione ospite. Manca sempre tra i padroni di casa l’infortunato Succi. Il Crotone batte 4-1 il Frosinone: assenti sia Cabeccia che Ginestra nella formazione calabrese. La Reggina cede 0-1 in casa contro il Cittadella: Pierobon tra i veneti assiste  all’incontro dalla panchina. Assente Bruno in Ascoli-Sassuolo 0-0. Nel posticipo del lunedì sera l’Atalanta vince 1-2 a Modena: 6 per Diagouraga nella difesa dei canarini; 7 per Manfredini nella difesa nerazzurra.
La Prima Divisione vede il Verona battere 2-1 la Salernitana: va a segno Carrus che prende 6.5; mister Breda prende 5.5. Tra i veneti 6 per Berrettoni che entra nella ripresa; panchina per Cangi, assente Selva. L’Alessandria batte 2-1 il Pergocrema: Artico entra nel secondo tempo e prende 7; Negrini sostituito nel secondo tempo prende 6. 1-1 tra Gubbio e Bassano: 6 per La Grotteria tra i veneti che entra nella ripresa; Zamuner è in panchina. 3-0 della Reggiana al Ravenna: 6 a Temelin entrato nel corso del secondo tempo; 6 per il portiere Manfredini. Sul versante romagnolo 5 per Cazzola, 5.5 per Fonjock, 5 per l’allenatore Leo Rossi e assente è invece Gardella. Cremonese e Como pareggiano 2-2: Colacone tra i grigiorossi entra nel finale ed è senza voto; Licata fuori tra i lariani. Lo Spezia di Conti e Marchini pareggia 0-0 con la Spal: voto 6 per entrambi i giocatori nella formazione ligure.
Nel girone B nel Foggia Kolawole Agodirin gioca più di un’ora contro il Pisa nella vittoria per 3-1: voto 6.5 per la punta. La Juve Stabia batte 2-0 la Ternana: Valtulina entra nella ripresa e prende 6. Andria e Atletico Roma pareggiano 1-1: 5.5 per Franchini tra i romani. Moro vede dalla panchina il suo Foligno pareggiare 0-0 contro il Taranto. 6.5 a Nordi nella porta del Gela che vince 1-0 contro il Siracusa. 6.5 per Roselli nel Cosenza che si impone 2-0 a Lanciano. 6 per Melotti sulla panca della Cavese che pareggia 1-1 a Viareggio.
In Seconda Divisione la Feralpi Salò vince 3-1 in casa del Lecco e va segno Meloni: 6.5 alla punta e 7 a Bracaletti; sull’altro fronte 5.5 per Fabbro. Bisso in panchina nella Canavese che perde 2-1 contro la Pro Vercelli. Il Rodengo batte 3-2 la Tritium, 6.5 per Cazzamalli tra i padroni di casa. L’Entella perde 2-0 in casa della Pro Patria ma è assente Quintavalla. 0-0 tra Casale e Savona: 6 per Buglio sulla panchina piemontese; 5.5 per Marongiu che è entrato nel secondo tempo e ha giocato una mezzoretta. La Sacilese vince 1-3 in casa del Mezzocorona: 6 per Laurenti sostituito nel finale tra i padroni di casa. Riposa invece la Sanremese di Atragene. Nel girone B la Carrarese pareggia 1-1 a Giulianova: voto 6 per Chadi che entra nella ripresa. 4-3 dell’Aquila sul Bellaria: 6 per Giorgi tra i romagnoli. 5.5 per Soda con il suo Poggibonsi che perde 4-2 a Fano. Il Fondi perde 1-3 contro il Pomezia ma la rete dei padroni  di casa è di Agostinelli: voto 6 all’attaccante.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0