FORMAZIONE IN ALTO MARE PER VERONA. NELLA PARTITELLA QUATTRO RETI ED ESPERIMENTI. G. ROSSI SI CANDIDA PER UNA MAGLIA DA TITOLARE

La consueta partitella settimanale è stata anticipata a oggi dato che sabato si torna in campo al Bentegodi di Verona, e i biancazzurri devono prepararsi al meglio a una sfida che si preannuncia infuocata. Sicure le assenze di Cipriani, Fofana e Melara, per Zamboni invece si deciderà all’ultimo. Il capitano farà il possibile per esserci, ma naturalmente non è il caso di rischiare. Per Migliorini, a oggi le probabilità di un suo recupero sono piuttosto difficili, mentre Colomba ha recuperato. Con Ravaglia e Volpe rimasti a riposo precauzionale, le tante defezioni hanno indotto Remondina ad effettuare nuovi esperimenti, soprattutto sul fronte offensivo. Mendy, unico centravanti a disposizione, sarà il perno centrale dell’attacco, mentre sugli esterni nella partitella di oggi hanno giocato Locatelli a destra e Corsi a sinistra. La linea mediana a tre uomini, ha visto la presenza di Paolino Rossi, Bedin e Smit, con Colomba che ha giocato nella seconda parte, uscendo nel finale per precauzione. In difesa, vista l’assenza del capitano, confermato l’assetto Belleri-Bortel-Battaglia-Ghetti. Naturalmente, con Volpe e Colomba a completa disposizione, le idee di Remondina potrebbero cambiare. Per la cronaca, assieme ai titolari hanno giocato la partitella anche diversi giovani, con Remondina che ha mischiato le carte. La sfida tra “arancioni” e “bianchi” è finita 3-1, con reti di Smit, Fiorini e Giovanni Rossi per i primi, e Geovani per gli altri.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0