TRE GOL NELLA PARTITELLA. REMONDINA PROVA UN 442. CAPECCHI, COSNER E G. ROSSI POSSIBILI TITOLARI

Tradizionale e ultima partitella settimanale in famiglia per i biancazzurri oggi al Centro di via Copparo. Il tecnico Remondina ha mischiato meno del solito le carte anche perché, vista la scarsa importanza del match con il Como, domenica si potrebbero vedere tra titolari alcuni giocatori sin qui meno utilizzati. Oltretutto il tecnico deve fare i conti con le assenze degli squalificati Battaglia e Belleri. Dal punto di vista degli infortunati, Cipriani ha ricominciato a fare qualcosina ma non sarà tra i convocati. Per quanto riguarda Bortel e Paolo Rossi, gli altri in dubbio, il difensore ha lavorato a parte e potrebbe farcela per domenica mentre Paolino ha una distrazione muscolare e un piccolo stiramento, ragion per cui non ci sarà. A parte anche Belleri e Ravaglia. Il portiere accusa dolori al costato per un calcio rimediato domenica ma era già previsto che l’ultima gara giocasse Capecchi. Rafforzeranno invece la Berretti impegnata nella decisiva sfida di Savona, Pallara e Geovani. Riguardo alle formazioni schierate oggi è difficile immaginare quale Spal giocherà dall’inizio contro il Como anche se l’undici di partenza non dovrebbe discostarsi di molto da quello provato nella partitella. Parlando di moduli si potrebbe ipotizzare un ritorno al 442. Per la prima volta, allora, si dovrebbero vedere assieme Mendy e Fofana davanti e dovrebbe tornare dopo una vita Cosner e questa sì che è una bella notizia. Ecco le squadre schierate oggi:

SPAL (442)
Capecchi; Cosner, Zamboni, Ghetti, G. Rossi; Melara, Migliorini, Bedin, Colomba; Fofana, Mendy.

SPAL (4231)
Tonozzi; Gallerani, Battaglia, Vecchi, Ansaloni; Coppola, Pallara; Corsi, Volpe, Geovani; Bernardini.

MARCATORI
Melara doppietta nel primo tempo, Volpe nella ripresa.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0