LA DOMENICA DI SCHIAVON. RETROCEDE MA SEGNA E DIMOSTRA DI MERITARE LA CATEGORIA

Ultima giornata in serie A. E da qui parte il viaggio settimanale tra le prestazioni di ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati de La Gazzetta dello Sport. Il Milan già campione d’Italia pareggia 0-0 a Udine: 6 il voto a mister Allegri. La Lazio vince 2-4 a Lecce: 6.5 il voto per mister Reja che porta la sua squadra in Europa League. Il Chievo chiude il suo campionato vincendo 1-3 a Palermo: va a segno Pellissier che prende 6.5. Gioca da titolare per una volta anche Squizzi che prende 5.5. Del Neri chiude mestamente il campionato pareggiando 2-2 col Napoli: 5.5 il voto per il mister.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0