STAMATTINA LA VISITA GUIDATA AI CAMPI DEL FOTOVOLTAICO

Visita guidata, stamane, per i giornalisti ferraresi ai famosi campi del fotovoltaico. Dopo l’incontro, proprio per fare chiarezza su tutta l’operazione, avuto da tutta la dirigenza spallina nei giorni scorsi con il Sindaco di Ferrara, Tiziano Tagliani, la mattinata di oggi è servita per constatare dal vivo la situazione organizzativa e logistica delle aree utilizzate per dare vita al progetto fotovoltaico. Una visita organizzata dalla società Spal che attraverso il Consigliere, Sergio Gessi, ha mostrato e spiegato nei dettagli l’esatto andamento dei lavori che devono concludersi entro la fine di agosto. I tecnici al lavoro hanno assicurato la fattibilità dell’operazione nei termini previsti spiegando appunto i dettagli tecnici delle varie operazioni. I lavori procedono a ritmi serrati, soprattutto nelle ultime settimane, proprio per garantire il rispetto dei tempi e il progetto di fondamentale importanza per il club biancazzurro. Nella foto il cartello con i nomi e le ditte dei vari protagonisti e responsabili dello stesso fotovoltaico.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0