IL PORTOGRUARO RETROCEDE MA SCHIAVON SI CONFERMA TRA I MIGLIORI. E FRANCHINI E’ PROTAGONISTA NEI PLAYOFF

Terminata la serie A, parte dalla B che ha disputato l’ultima giornata di campionato, il nostro viaggio tra le prestazioni degli ex giocatori e allenatori spallini sulla base dei voti degli inviati della Gazzetta dello Sport. L’Atalanta pareggia a Grosseto e festeggia il ritorno in A: assente dal match Manfredini. Sulla sponda toscana voto 7 a Consonni sostituito nel finale. Il Padova vince lo scontro diretto a Torino e va ai playoff ma è sempre assente l’infortunato Succi. Il Novara perde in casa col Modena: assente tra i canarini Diagouraga. 1-1 tra Vicenza e Empoli: nei veneti 6 ad Arma entrato nella ripresa e a Soligo; assente Braiati. Il Portogruaro saluta la B perdendo 2-3 contro il Crotone: 6 per Schiavon e assente Cunico nei veneti; assenti sia Cabeccia che Ginestra nei calabresi. Il Sassuolo batte 3-2 la Reggina: panchina per Bruno nei modenesi. Sei per Pierobon col suo Cittadella che batte 3-2 il Pescara. 5.5 per Cacia nel Piacenza perde 1-0 a Varese.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0