GRANDI MANOVRE IN CASA SPAL. QUESTIONE ECONOMICA, ALLENATORE, SOCIETA’: SONO I GIORNI DECISIVI. VECCHI FAVORITO PER LA PANCHINA. BRESCIA IL SECONDO?

Le grandi manovre. In casa Spal il silenzio regna sovrano. Nessuno parla e le voci che escono dalle stanze più importanti hanno tutta l’aria del depistaggio. Proprio come i nomi usciti di recente per quello che riguarda gli allenatori. tecnici mai contattati. Tutti. La società è invece alle prese con la sistemazione della più importante questione economica ma anche qui sono sensazioni più che certezze visto che conferme ufficiali non ci sono. L’appuntamento in programma giovedì tra tutta la dirigenza e il Sindaco potrebbe essere l’occasione giusta in questo senso e forse si tratta di una questione di pura delicatezza visto l’impegno del primo cittadino di Ferrara. Ufficializzare per primo a lui, cioè, e poi al resto della città che il discorso fotovoltaico è andato a posto e che tutte le caselle sono state sistemate. Stipendi arretrati, budget, introiti vari.
Da qui, da giovedì cioè, si dovrebbe muovere tutto il resto. Tanto per cominciare la questione allenatore. E’ ormai certo che sarà uno tra Stefano Vecchi (del quale pubblichiamo qui sotto un profilo dettagliato compilato da un esperto in materia) e Beppe Brescia con il primo sempre più favorito stando ad alcuni segnali. Prima fra tutti la separazione consensuale con la sua società che ha portato dai dilettanti alla Prima Divisione in due anni. Secondo segnale, da non sottovalutare, le interviste che i quotidiani di Ferrara hanno pubblicato domenica. Chiacchierate nelle quali si legge, oltre al desiderio dell’ex mediano biancazzurro a ritornare a Ferrara, anche alcuni contatti con il Direttore Generale, Pozzi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0