TRE PARTITE DELLA SPAL NELLE GARE SEGNALATE A PROCURA E FIGC

Ci sono sei partite di A, tredici di B e sedici di Lega Pro nella lista delle gare segnalate dai Monopoli di Stato alla Procura Federale della federcalcio e trasmesse ai magistrati di Cremona a causa di flussi anomali di scommesse. Oltre alle varie Inter-Chievo, Chievo-Catania, Udinese-Bari, Atalanta-Cagliari, Bologna-Catania, Chievo-Sampdoria ci sono tre gare che riguardano la Spal. Si tratta di Cremonese-Spal 1-4, Paganese-Spal 1-0 e Ravenna-Spal 1-1. Va scritto che tutte le gare, a parteCremonese-Spal, sono finite diversamente al segno che ha destato sospetti e che il fatto che le gare siano state inserite non comporta alcuna sanzione se non si accerteranno tentativi di accordi illeciti. Da notare che per Cremonese e Spal per la stagione 2010/2011 i Monopoli segnalano movimenti di gioco sospetti sulla gara d’andata, Cremonese-Spal del 6 settembre, terminata 4 a 1 per gli ospiti, mentre per la Procura il match sotto osservazione è quello del ritorno, Spal-Cremonese, 1-1 del 16 gennaio 2011. (fonte Agipro news)

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0