UN ALTRO TASSELLO SISTEMATO. E’ BEPPE BRESCIA IL SECONDO DI VECCHI. BUTELLI: VOGLIO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE BEPPE

Mentre è in corso la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico, Stefano Vecchi, un’anticipazione riguarda il collaboratore più vicino all’allenatore. La società ha scelto di confermare Beppe Brescia. Un altro pezzo di Spal va dunque a incasellarsi nel modo migliore in una sorta di strategia che potremmo chiamare “la Spal agli spallini”. In attesa che Zamuner sistemi la sua posizione  e diventi quindi il nuovo Direttore Sportivo biancazzurro (entro settembre), ecco che un’altra bandiera indiscussa rimane in forza all’Ars et Labor. La scelta di Brescia ha diversi significati. Da una parte la fiducia del club nella persona e nel professionista che dopo aver “annusato” la guida della prima squadra avrebbe potuto considerare riduttivo questo ruolo e creare problemi nel rapporto di collaborazione con Vecchi. Soltanto parole e paure inutili se si conosce la fedeltà e la professionalità di Beppe. Caratteristiche evidentemente riconosciute dal Presidente Butelli e dal Direttore Generale Pozzi che hanno raggiunto un accordo velocissimo con Brescia. Brescia che dimostra, oltre al senso di appartenenza, una bella dose di umiltà dal momento che avrebbe avuto comunque tutte le carte in regola, patentino escluso, per ambire a qualcosa di più. Sarà per un’altra volta. Brescia è un patrimonio della società e della Spal.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0