VIA AL MERCATO: ECCO I NOMI NEL MIRINO. RISPUNTA RAJCIC, PIACE BENEDETTI, QUASI FATTA PER PIETRIBIASI, VICINO TARASCHI

Tempo di mercato. Dopo la presentazione del nuovo allenatore, Stefano Vecchi, ora comincerà la ricostruzione della squadra. Parola d’ordine: rivoluzione. Tutte le strade, non da oggi, portano proprio in questa direzione. Nel frattempo verranno sistemate le ultime caselle dal punto di vista societario. In attesa che la nuova, importante figura del Direttore Sportivo, Giorgio Zamuner, diventi operativa, e succederà verso la fine dell’estate quando lo stesso Zamuner avrà chiuso la sua carriera di procuratore, Butelli e i suoi dirigenti stanno lavorando sul resto dell’organigramma. E anche qui l’idea è di ricominciare daccapo. Sul tavolo ci sono i discorsi legati allo staff medico che con tutta probabilità verrà rinnovato, a un nuovo addetto stampa, a un possibile nuovo preparatore atletico e all’allenatore dei portieri, quasi certamente Andrea Criaco (ex giovanili del Modena e da un anno al settore giovanile spallino), che sostituirà il partente Lazzarini. Da vedere la questione team manager.
Sul fronte prima squadra, invece, il Direttore Generale, Pozzi, sta già lavorando ma in questi giorni verrà data una forte accelerata visto che il tempo stringe. Vediamo nel dettaglio quello che succederà a breve.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0