ANCHE LAZZARINI AL MILAN. SI RIFORMA LA COPPIA CON DOLCETTI E SI APRE UN CANALE CON I ROSSONERI

Dopo la promozione di Aldo Dolcetti a tecnico della Primavera del Milan, è di oggi l’ingaggio di Alessandro Lazzarini nella società campione d’Italia. Si riforma dunque la prima coppia tecnica della gestione spallina targata Butelli. Lazzarini seguirà i portieri rossoneri del futuro in collaborazione con Dolcetti. Anche ad Alessandro le più sentite congratulazioni e un grande, sincero in bocca al lupo da tutto lo staff de LoSpallino.com. A proposito di questi trasferimenti al Milan sembra si stia creando un canale diretto tra la società ferrarese e quella milanese. In questi giorni, infatti, il Direttore Generale, Gianbortolo Pozzi, ha ormai chiuso il passaggio in biancazzurro (potete trovare ancora gli articoli online) del giovane terzino destro Ghiringhelli, classe ’92, che nella prossima stagione si giocherà uno dei due posti riservati agli Under. Resta ancora in piedi, sempre con il Milan, anche la trattativa per arrivare al centrale destro, Pasini, classe ’91. Trattativa legata agli altri movimenti della Spal sul mercato. La disponibilità di Filippo Galli per il Milan c’è.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0