RIECCO ARMA. G. ROSSI RESTA. DOMANI LE ALTRE COMPROPRIETA’. QUASI FATTA PER TARASCHI, SU BENEDETTI E’ LOTTA CON LA CREMONESE. PIACE TESO

Sembrava una trottola, il Direttore Generale della Spal, Gianbortolo Pozzi, oggi nei ghiacciati saloni dell’Ata Hotel Executive di Milano. Vestito di tutto punto anche per fronteggiare l’aria condizionata a manetta dell’albergo milanese, l’uomo mercato spallino, accompagnato da Renato Schena, ha incontrato parecchi colleghi altrettanto “coperti” causa temperature artificiali. Giacche, cravatte, gessati di pozziana (e non solo) memoria e più che altro trattative, soldi virtuali alla ricerca dello scampato pericolo, quello di evitare le solite incognite che si chiamano buste dove, vista l’aria che tira, si rischia di perdere un giocatore, soprattutto in Lega Pro, per una manciata di noccioline.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0