FLASH: PER MIGLIORINI UN ALTRO ANNO ALLA SPAL. ALLE BUSTE PER BORTEL E MELARA

Affare fatto. Alla fine è stato raggiunto l’accordo con il Livorno e con il giocatore per la permanenza di Andrea Migliorini un altro anno alla Spal. Il centrocampista, che chiedeva di passare definitivamente a una delle due società, ha accettato la soluzione intermedia e resta quindi in biancazzurro. Per quanto riguarda Melara e Bortel si va invece alle buste. Sull’esterno non è stato trovato… un interlocutore vista la precaria situazione societaria della Pro Patria. Il giocatore dovrebbe quindi rimanere a Ferrara a costo zero quando, mercoledì, si sapranno i verdetti delle offerte dei due club. Niente da fare anche per il difensore: non è stato trovato l’accordo con il Catania e quindi decideranno, anche qui, le buste. La Spal la sua offerta l’ha fatta. La sensazione è che i biancazzurri vogliano acquisire il giocatore per poi girarlo altrove. 
IN TARDA SERATA IL NOSTRO SPECIALE MERCATO CON TUTTI I DETTAGLI

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0