MIGLIORINI ANCORA SPALLINO. MELARA E BORTEL ALLE BUSTE. IL CENTRALE VERSO ALBINOLEFFE PER MAINO E UN UNDER. ORA CONFERME E ALTRI ARRIVI. ECCO LA LISTA

Il big ben dell’Executive ha detto stop. Ore 19. I dirigenti nel pallone sfilano a passo di carica per questi saloni pieni zeppi di direttori sportivi e generali e agenti e manager e rappresentanti vari. L’escursione termica fa più paura della crisi che tira sul calcio italiano. Le vetrate di questo immenso albergo a un passo dal centro di Milano riflettono l’afa mentre dentro è una corsa frenetica all’accordo per evitare le famigerate buste che, mai come quest’anno (ma tra dodici mesi sarà pure peggio) saranno praticamente vuote da una parte e dall’altra.
In questo contesto, in quel di Milano, hanno operato il Direttore Generale, Gianbortolo Pozzi, e Renato Schena. Risultati: il diggì porta a casa un affare… e mezzo dopo aver concluso ieri la presenza nella prossima Spal di Rachid Arma e Giovanni Rossi. Di oggi, infatti, l’accordo con il Livorno per rinnovare la compartecipazione di Andrea Migliorini.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0