BORTEL IN PARTENZA. IN ARRIVO BEDUSCHI E MAINO. BENEDETTI SCEGLIE FERRARA. IN PORTA TEODORANI, DAVANTI SPUNTA COMI. MENDY VERSO LA CONFERMA. ECCO LA NUOVA SPAL

Una notizia a sorpresa. Quella del giorno. Che arriva alle undici di questa mattina. Gli addetti all’apertura delle buste aprono, verificano, confrontano le offerte e il verdetto è, appunto, inaspettato considerando che, a parole, il Catania si era detto molto interessato a Milan Bortel (nella foto sotto a destra). Invece no. Zero euro da parte dei siciliani. Così la Spal si aggiudica il giocatore e con questa operazione – aspettando quella più scontata relativa a Fabrizio Melara – il Comandante Pozzi chiude alla grande la settimana delle comproprietà. Cinque operazioni, dando per fatta quella che si conoscerà soltanto mercoledì prossimo a mezzogiorno che riguarda Melara, in tre giorni praticamente a costo zero o quasi. Prima il diggì spallino ha riportato a casa (gratis!) Rachid Arma, poi ha rinnovato le compartecipazioni per un altro anno di Giovanni Rossi e Andrea Migliorini, ora l’inaspettato cartellino di Bortel che diventa tutto biancazzurro. Difficile fare meglio.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0