GIULIA MANFREDINI

Ferrarese, classe 1991, ha frequentato il Liceo Classico tradizionale e, dopo un colpo di testa che le ha impedito qualsiasi ragionamento logico, è ora iscritta alla Facoltà di Ingegneria Civile Ambientale di Ferrara, credendo tutt’ora di aver fatto la scelta giusta! Ama ballare e frequenta corsi di danza classica e moderna. Da quest’anno ha iniziato a praticare anche fitboxe, disciplina che la fa sentire invincibile di fronte a qualsiasi “nemico”. Non sa niente della Spal e per la prima volta quest’anno è andata allo stadio per vedere la partita del campionato Berretti Spal-Spezia. Qui è scoppiato il colpo di fulmine con i colori biancazzurri. Oltre a questo adora viaggiare e scrivere. Colori preferiti… bianco e azzurro naturalmente!

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0