LEO MASSONI, IL GIGANTE BUONO VICINISSIMO ALLA SPAL: FERRARA MEGLIO DELLA SERIE B

In questi giorni abbiamo avuto modo di sentire Nereo Bonato (diesse del Sassuolo) che non ha affatto escluso un tuo passaggio in biancazzurro. Anzi, ha aggiunto un “ci stiamo lavorando” che lascia intendere che le condizioni per chiudere a breve ci siano. Da parte tua cosa puoi dirci?
“Nulla, nel senso che dovresti sentire il mio procuratore Ernesto Randazzo per sapere qualcosa di più preciso. Sono un tipo particolare io, fino alla settimana scorsa ero in vacanza e del calcio, una volta chiusa la stagione con il Viareggio, non ho voluto più saperne. Sono fatto così, quando stacco la spina mi dedico totalmente ad altro, alla mia fidanzata e al mio hobby principale, la pesca. Davvero di concreto non so niente, ma è chiaro che in questi giorni qualche voce mi è arrivata e ho avuto il tempo di informarmi sulla Spal”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0