ECCO MARCONI, IL BOMBER IN CERCA DI RILANCIO: FERRARA PUO’ ESSERE LA CITTA’ GIUSTA

Michele Marconi, toscano doc, nativo di Follonica, classe 1989, di professione attaccante. In questi giorni radiomercato ti vuole prossimo a indossare la maglia della Spal. Lo sapevi?
“Sinceramente no, ero in vacanza a Bora Bora in Polinesia e non ho avuto modo di sentire nessuno. Sono tornato da meno di ventiquattro ore, il tempo di chiamare il mio procuratore (Cavalleri n.d.r) che mi ha informato dell’interessamento nei miei confronti di qualche squadra ma non c’è ancora nulla di concreto. Vediamo… Bisogna sbrigarsi però, tra poco iniziano i ritiri”.

Ti senti ancora una promessa del calcio italiano oppure ti consideri una promessa… ormai non mantenuta?
“Ho vent’anni, strada da fare ancora ne ho. Sicuramente, se devo fare un’autocritica, dico che potevo fare di più, che qualche colpa ce l’ho se in questi anni non ho ancora finito un campionato dove l’ho cominciato”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0