ALTRI TRE COLPI E MEZZO. LA NUOVA SPAL E’ FATTA. ARRIVANO MARCONI E PAMBIANCHI, RITORNA VECCHI E RESTA MENDY. ORA LE CESSIONI

Altri tre tasselli… e mezzo. La Spal è completa. Niente di clamorosamente nuovo, visto che si tratta di nomi già anticipati in questi giorni da LoSpallino.com, ma adesso c’è anche l’ufficialità. Oggi l’Ars et Labor ha infatti chiuso per Francesco Pambianchi (sotto a sinistra), il centrale difensivo di sinistra, classe ’89, e nell’ambito della stessa operazione il Direttore Generale spallino, Gianbortolo Pozzi, ha riportato a Ferrara Alessandro Vecchi (nella foto sotto a destra il ragazzo nato nel ’92) anch’egli centrale sinistro. E’ quindi chiuso il discorso difesa. L’operazione conclusa oggi è stata senza dubbio ottima sul piano economico. La Spal, infatti, rispetto ai primi contatti con il Parma interessato soltanto al prestito secco, formula non accettata dal club ferrarese, ha ottenuto la comproprietà di entrambi i difensori (Pambianchi era corteggiato anche dal Verona) dando ai ducali allenati da Franco Colomba, il figlio Davide.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0