PAMBIANCHI, IL NUOVO NUMERO SEI: ARRIVO CON GRANDE ENTUSIASMO

Francesco Pambianchi, da poche ore, sei un giocatore della Spal. Anche la casella vacante del numero sei ha trovato il suo tassello. Presentati ai tuoi prossimi tifosi.
“Ho ventidue anni, sono marchigiano, originario della provincia di Pesaro-Urbino e di mestiere faccio il centrale difensivo di sinistra. Mancino puro, ho iniziato a giocare nel mio paese, ad Acqualagna prima di passare alla Vis Pesaro e poi al Parma dove ho fatto la parte più importante del settore giovanile fino all’esordio in B contro il Vicenza a maggio del 2009. Quest’anno ho giocato nel Pergocrema. Ho fatto parte di tutte le Nazionali di categoria dalla under 15 alla under 20 dove conto una trentina di presenze. Arrivo a Ferrara con grande entusiasmo e voglia di fare bene, non so se mi meriterò la maglia da titolare, dico che bisognerà lavorare e non poco per meritarsela”.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0