INCHIESTA SCOMMESSE. SENTITO LOCATELLI: NON CONOSCO NESSUNO DI QUELLI CHE HANNO FATTO IL MIO NOME

(fonte Ansa) “La Procura Federale ci ha chiesto informazioni sull’unica intercettazione (prima di Paganese-Spal) in cui Locatelli viene tirato in ballo da Erodiani e Parlato, ma il mio assistito ha spiegato chiaramente di non conoscere loro e le altre persone coinvolte nell’inchiesta di Cremona. Non li ha mai sentiti, né qualcuno lo ha avvicinato per combinare delle partite”. E’ netta la presa di posizione dell’avvocato Stefano Bordoni, legale di Tomas Locatelli, che nei giorni scorsi aveva accompagnato anche il compagno di squadra, Marco Zamboni, al termine dell’interrogatorio condotto da uno dei vice di Palazzi, Carlo Loli Piccolomini (durato un’ora e mezza). Contrariamente a quanto si pensava, leggendo le carte dell’ordinanza, la partita contestata a Locatelli dagli inquirenti non è stata Spal-Cremonese (1-1) del 16-01-2011 ma Paganese-Spal (1-0) del 13 febbraio 2011. “E’ una partita in cui la ‘cricca’ aveva perso la scommessa – ha aggiunto il legale – adoperandosi dopo per cercare di recuperare in qualche partita successiva attraverso una combine i soldi persi in Paganese-Spal. Locatelli non ha potuto far altro che ribadire di non sapere nulla e di non aver mai visto né Parlato, né Erodiani, né Pirani, ma di conoscere qualche giocatore per ovvi motivi sportivi. Paoloni? Gli hanno chiesto se lo conoscesse, ma lui ha risposto di non ricordare bene nemmeno l’aspetto fisico. Non si sono mai incontrati sul campo¯. Nessuna domanda specifica, invece, su Spal-Cremonese.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0