LAVORO INTENSO NEL PRIMO ALLENAMENTO. DEL GIOVANE SALIMONTI IL GOL NUMERO UNO

Sarà una valigia piena di interrogativi e curiosità quella che la Spal porterà con sé domattina, alla partenza per il ritiro estivo di Ronzone, in Val di Non. Di sicuro nei bagagli dei ventiquattro convocati non dovranno mancare nemmeno le magliette da impregnare di sudore, viste le premesse lasciate intravedere nel primo giorno di lavoro condotto sui campi del centro d’addestramento di via Copparo. Subito lavoro intenso, giusto per non lasciare spazio a equivoci. Scambiando quattro chiacchiere con i giocatori si ricava l’impressione di un gruppo desideroso di cancellare i sei mesi che hanno preceduto questo raduno. Soprattutto – e non può essere altrimenti – da parte di chi è stato confermato.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0