MELARA: IN QUESTO MOMENTO PENSO SOLTANTO ALLA SPAL

Fabrizio, tanto per cominciare, anche se un po’ in ritardo, congratulazioni…
“Grazie mille, questa è stata davvero l’estate più bella della mia vita. Da due mesi sono diventato papà di un maschietto di nome Edoardo, una gioia indescrivibile, una sensazione stupenda! Nell’ultimo periodo la famiglia mi ha assorbito completamente, mi sono veramente isolato dal mondo per dedicarmi completamente a loro anche se non ho mai smesso di tenermi aggiornato, come sapete tutti la mia era una situazione ancora in bilico con la Pro Patria, c’era da ridiscutere la comproprietà poi, per fortuna, è andato tutto come doveva e oggi sono a tutti gli effetti un giocatore della Spal. Ora sono veramente contento e carico per questa nuova stagione con molti compagni altrettanto nuovi”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0