LA SFORTUNA DI PAOLO ROSSI: FRATTURA ALLA MANO. FEBBRE PER CIPRIANI. LA SPAL RICEVUTA DALLE AUTORITA’ LOCALI. MERCATO: UFFICIALE FOFANA AL SIRACUSA

Si dice che la fortuna sia ceca. Come “pontificava” il mitico Freak Antoni, però, la sfiga ci vede benissimo soprattutto quando c’è da accanirsi su Paolino Rossi. Stavolta, visti i precedenti, si può comunque tirare un sospiro di sollievo visto che l’infortunio che ha subìto il giocatore riguarda la mano destra, e si tratta precisamente di una frattura del metacarpo. Colpa di uno scontro di gioco fortuito nell’allenamento di ieri. Rossi è stato operato oggi all’Ospedale di Cles, in provincia di Trento, veniva riscontrata la frattura. L’intervento chirurgico è perfettamente riuscito. Ora bisogna valutare i tempi per il suo ritorno in campo che comunque non dovrebbe essere lontano.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0