MAGLIE E NON SOLO. LE PICCOLE COSE (SPALLINE) DA FARE

Piccoli, importanti, gratuiti, facili segnali di ripartenza. Cose da fare. Presto. Senza fatica. Propositi reali in un’ottica di operazione simpatia, meglio: rinascita spallina. Si parla, si scrive e si legge tanto delle poche presenze allo stadio, del disamore, della disaffezione, del distacco, di una passione addormentata. C’è stato un vuoto generazionale, tra i tifosi, cosa ormai palese, ci sono venti e passa anni di risultati scarsi, tutti motivi validi e vecchi se non decrepiti. Però ci sono iniziative a costo zero o quasi che possono fare tanto. Questo articolo da catalogare alla voce consigli nasce da esempi concreti.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0