IL 30 AD ANDALO TRIANGOLARE CON BOLOGNA E SALORNO

Il 30 luglio dalle ore 15.30 ad Andalo, sede del ritiro del Bologna a due passi da Ronzone, la Spal affronterà in amichevole il Bologna. Si tratta di un trangolare con i rossoblu allenati da Pierpaolo Bisoli, amico d’infanzia del presidente della Spal, Cesare Butelli, e con la squadra del Salorno che milita in Eccellenza. Sarà quindi questo l’appuntamento che sostituisce l’amichevole saltata contro l’Entella. Questo il programma completo della giornata: ore 15.30 Bologna-Salorno; ore 16.30 Bologna-Spal; ore 17.30 Spal-Salorno.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0