UFFICIALIZZATA LA CESSIONE DI CIPRIANI AL BENEVENTO. PER L’ATTACCANTE UN CONTRATTO DI TRE ANNI

Il Benevento ha ufficializzato l’acquisto di Giacomo Cipriani. L’ormai ex bomber spallino ha superato le visite mediche e dopo una lunga trattativa, secondo indiscrezioni, ha firmato un contratto triennale con l’ambizioso club campano. Probabilmente la brutta sorpresa della pesante richiesta di penalizzazione per lo stesso Benevento firmata ieri dalla Procura Federale ha spaventato l’attaccante che alla fine ha invece siglato il contratto decisamente vantaggioso. Sempre stando a voci riportate dalla stampa vicina alla società giallorossa si parla di un triennale con cifre tre volte superiori a quelle percepite a Ferrara. A Cipriani, che la Spal ritroverà da avversario nell’ormai imminente stagione calcistica 2011-2012, un sentito in bocca al lupo da parte della redazione de LoSpallino.com.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0