VARATI ANCHE I GIRONI DI COPPA ITALIA. SPAL CON BASSANO, GIACOMENSE, RIMINI E TREVISO

Sono stati resi noti anche i gironi di Coppa Italia Lega Pro. La formula prevede solamente gare di andata.  La Spal è inserita nel gruppo con Bassano, Giacomense, Rimini e Treviso. Cinque i turni previsti con una giornata di riposo. Ecco tutti i gironi e le date.
GIRONE A
: Casale, Cuneo, Pavia, Savona, Valenzana. GIRONE B: Monza, Montichiari, Pergocrema, Pro Vercelli, Renate. GIRONE C: Cremonese, Lecco, Mantova, Sambonifacese, Sudtirol. GIRONE D: Bassano, Giacomense, Rimini, SPAL, Treviso. GIRONE E: Borgo a Buggiano, Gavorrano, Poggibonsi, Viareggio, Virtus Entella. GIRONE F: Bellaria, Fano, Perugia, San Marino, Santarcangelo. GIRONE G: Celano, Chieti, Foligno, Giulianova, Ternana. GIRONE H: Aprilia, Aversa Normanna, Campobasso, Fondi, Isola Liri. GIRONE I: Andria, Arzanese, Melfi, Neapolis, Paganese. GIRONE L: Ebolitana, Milazzo, Vibonese, Vigor Lamezia.
LE DATE. Prima giornata mercoledì 17 Agosto 2011. Seconda giornata domenica 21 Agosto 2011. Terza giornata mercoledì 24 Agosto 2011. Quarta giornata domenica 28 Agosto 2011. Quinta giornata mercoledì 31 Agosto 2011.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0