DOMANI PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER I GIOVANISSIMI NAZIONALI DI CANCELLATO E PER I REGIONALI DI FABBRI

Altri due raduni per il settore giovanile spallino. Domani è il turno delle formazioni dei Giovanissimi, Nazionali e Regionali. I primi si ritroveranno alle 15 al Centro via Copparo. Questa la rosa: Ambrosini Matteo, Anselmi Luca, Baldon Andrea, Bastos Gabriel Lustosa, Bellato Carlo, Berto Nicola, Bevilacqua Luca, Bulevardi Giuseppe, Curci Andrea, Farina Andrea, Ferro Luca, Gnudi Mattia, Malservisi Tommaso, Mantovani Alessio, Merighi Federico, Pivelli Alessandro, Saric Dario, Sorrentino Giacomo, Stadnyk Maryan, Ursu Alexandru, Vaccari Alessandro. Allenatore: Emanuele Cancellato. Preparatore atletico: Roberto Pellerino.
Sempre domani ma alle 9 primo giorno per i Giovanissimi Regionali. Questa la rosa: Akammadu Franklyn, Artioli Filippo, Barbieri Nicola, Barison Gregorio, Bergamaschi Jacopo, Bertasi Riccardo, Boccafoglia Giacomo, Bovo Anselmo, Evali Federico, Fabris Matteo, Fiore Federico, Gulinatti Alessio, Maghini Nico, Maistro Fabio, Mauri Matteo, Menghini Marcello, Minarelli Marcello, Pregnolato Marco, Ricci Renato, Yeustyunin Maksym, Zamboni Alex. Allenatore: Franco Fabbri. Collaboratore: Oliviero Coltro.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0