BERRETTI, CHE BATOSTA A COPPARO NELLA SECONDA AMICHEVOLE PER I RAGAZZI DI PEDRIALI

COPPARESE-SPAL 4-0

COPPARESE: Marzi; Ansaloni, Magri, Finotti, Franceschini; Monti, Casetta, Zucconelli, Granata; Pittaluga, Lettieri.
All.: Baiesi.
SPAL: Cossu; Vandini, Faccini, Casalnuovo, Caselli, Furini, Albertini, Maestri, Zanellato, Izzillo, Albini.
All.: Pedriali.
MARCATORI: 28’ e 30’ Lettieri, 38’ Casetta, 43’ Granata.

Una Berretti irriconoscibile cede di schianto a Copparo, facendo un grosso passo indietro rispetto al debutto incoraggiante col Sasso Marconi. La Copparese, infarcita di giocatori cresciuti nel vivaio spallino, ha vita facile nel primo tempo, colpendo addirittura quattro volte in quindici minuti. Ad aprire le danze è Lettieri al 28’, che si ripete due minuti più tardi. Chiudono i conti Casetta e Granata, sfruttando efficaci azioni in contropiede che trovano impreparata la retroguardia biancazzurra. Molto arrabbiato con i suoi ragazzi, mister Pedriali si aspetta una pronta reazione già nel test di sabato pomeriggio a Masi Torello.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0