UN’ALTRA GIORNATA TORRIDA HA ACCOMPAGNATO I BIANCAZZURRI IN VISTA DELLA TRASFERTA DI BASSANO. TUTTI PRESENTI, RECUPERATO ANCHE PALLARA

Un’altra giornata di sudore e fatica per gli uomini di casa nostra. Non dà tregua il sole cocente di agosto che imperterrito ha accompagnato anche durante questo venerdì le due sedute di allenamento odierne, una al mattino e una al pomeriggio. Per quasi quattro ore mister Vecchi e il suo staff hanno tenuto sulla corda l’intera rosa (tutti a disposizione, rientra dunque definitivamente anche l’allarme Pallara, costretto a saltare l’esordio di Coppa mercoledì al “Mazza”) che ha risposto piuttosto bene ai carichi di lavoro imposti dalla tabella giornaliera. Prosegue dunque senza alcun intoppo, caldo opprimente a parte, la preparazione dei biancazzurri in vista della sfida di mercoledì prossimo sul campo del Bassano (a proposito, si giocherà alle 20.30, stadio “Mercante”) per la terza giornata di Coppa Italia di categoria. Domani mattina, infine, è prevista l’ultima seduta della settimana con inizio alle ore dieci, anticipata di qualche ora quindi, visto che in un primo momento l’allenamento era stato programmato per le diciassette e naturalmente sempre al centro di via Copparo. Domenica invece la Spal e i suoi giocatori godranno di ventiquattro ore di libertà prima di rituffarsi in una settimana a dir poco impegnativa che si concluderà con il derby con la Giacomense previsto per domenica prossima.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0