SPAL E CARIFE: AFFARE (RI)FATTO. PROSEGUE IL RAPPORTO TRA IL CLUB E LA BANCA. RINNOVATA LA SPONSORIZZAZIONE

Affare (ri)fatto. Attraverso il proprio sito ufficiale, la Spal rende noto che è stato rinnovato il sodalizio con la Carife anche per la stagione 2011-2012. L’istituto di credito ferrarese sarà sponsor del settore giovanile e secondo sponsor della prima squadra come nello scorso campionato. Quella del sostegno all’attività giovanile è una scelta strategica tanto per la banca, che attraverso questo intervento valorizza la propria vocazione a supporto del territorio e del movimento sportivo, quanto per la Spal che sui giovani punta le proprie carte per un rilancio in grande stile. La Spal – continua la nota del sito ufficiale – esprime la propria soddisfazione e la gratitudine nei confronti della Cassa di Risparmio di Ferrara per la sensibilità e l’attenzione mostrate e per il tangibile contributo offerto. Il logo Carife comparirà, dunque, come di consueto sulle maglie e su tutto l’abbigliamento sportivo dei giocatori e dello staff delle nove formazioni del settore giovanile, nonché sulle maglie dei componenti della squadra che disputa la Prima divisione.
L’occasione per celebrare ufficialmente la rinnovata intesa sarà offerta dal derby che domenica vede opposte allo stadio Paolo Mazza le due compagini che rappresentano la provincia di Ferrara, Spal e Giacomense (entrambe significativamente sponsorizzate da Carife), nell’ambito degli incontri della quarta giornata di Coppa Italia. Per suggellare il condiviso impegno dei due sodalizi, prioritariamente rivolto alla sviluppo dei rispettivi vivai, e il rinsaldato spirito di amicizia e collaborazione fra i club, saranno ospiti in tribuna i giocatori, gli allenatori e gli accompagnatori delle varie rappresentative che costituiscono i tasselli dei settori giovanili delle due società ferraresi.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0