E VECCHI POTRA’ CONTARE SU UN RINFORZO FATTO IN CASA PER TROVARE VELOCITA’ IN ATTACCO: MELONI VERSO IL REINTEGRO

La notizia non può lasciare indifferenti i tifosi biancazzurri: è infatti imminente il reintegro in gruppo di Giuseppe Meloni. Il giocatore ha già parlato con la società e l’accordo è praticamente raggiunto. Nella giornata di domani il calciatore verrà sottoposto a un consulto medico seguito da un’ecografia che dirà con precisione la condizione della sinfisi pubica dell’attaccante sardo dopo il grave infortunio occorsogli a Salò. Tanto doloroso quanto fastidioso il distacco parcellare della parte soprascritta che ha tenuto lontano dai campi da gioco il ragazzo per oltre due mesi, infortunio accusato nell’ultima parte dello scorso campionato e terminato a suon di infiltrazioni pur di scendere in campo e dare quel contributo (risultato poi decisivo) per la promozione in Prima divisione dei bresciani. Meloni è, ovviamente, a corto di condizione avendo saltato tutta la preparazione estiva e, con ogni probabilità, non sarà pronto prima di novembre. Ma si tratta senza dubbio di una soluzione ulteriore in attacco su cui mister Vecchi potrà contare durante la stagione, per dare quel cambio di passo e quella velocità tanto invocata e sin qui non sempre raggiunta dagli avanti biancazzurri.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0