IL TECNICO DEL VIAREGGIO MAURIZI CRITICA I SUOI PER IL BRUTTO PRIMO TEMPO E APPLAUDE LA PRESTAZIONE DI PAOLINO ROSSI

Negli spogliatoi la disamina del tecnico del Viareggio, Maurizi, non può toccare il tema della soddisfazione visto il risultato. L’allenatore è comunque cortese e si concede ai nostri taccuini.

Un commento sulla partita.
“Per quanto riguarda la mia squadra la partita la considero a partire dal secondo tempo. Nel primo sembravamo venuti qui a Ferrara a fare due passi. Per una gita di piacere. Nella ripresa invece siamo riusciti a metterci un po’ più di grinta e di voglia di giocare. Personalmente credo che la Spal di oggi fosse alla nostra portata. Purtroppo abbiamo lasciato giocare Agnelli e Migliorini come volevano e non abbiamo saputo arginare gli esterni, Rossi e Laurenti, che ci hanno messo molto in difficoltà. Alla fine è arrivato il gol, proprio da un terzino che è riuscito a metterla in mezzo, ma credo che abbiamo fatto anche noi la nostra parte”.

La caratteristica della Spal che l’ha messa più in difficoltà.
“La Spal ha guadagnato le sue occasioni buttando lancioni da lontano verso Arma e Mendy. Due giocatori che per le loro caratteristiche possono fare bene un gioco del genere, raccogliendo le seconde palle e smistandole poi a destra e sinistra verso gli esterni. Credo che oggi questa sia l’unica cosa che ha fatto la Spal”.

Il giocatore che le è più piaciuto?
“Sicuramente Paolo Rossi è stato il giocatore che ci ha creato più problemi. Direi che è lui che mi ha colpito di più”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0