EDOARDO BRAIATI SI ACCASA A PISTOIA IN CND ALMENO FINO A GENNAIO

Edoardo Braiati si è accasato alla Pistoiese, in Cnd. Il centrocampista nato nel vivaio spallino si sta già allenando a Pistoia dove ha trovato il tecnico Birindelli che conosceva bene. Almeno fino a gennaio, dunque, Edo vestirà l’arancione: “Sì – conferma – ho trovato un bell’ambiente e sono contento perché avevo voglia di giocare. Poi a gennaio vedremo. Voglio ringraziare il Direttore Generale della Spal Pozzi, l’allenatore della Berretti Pedriali e tutta la società e gli amici biancazzurri che mi hanno dato la possibilità di allenarmi dopo tanto tempo al Centro di via Copparo”. Per i tifosi spallini che sognano un ritorno a Ferrara del forte centrocampista cambia nulla. Fino a gennaio, infatti, Braiati per contratto non avrebbe potuto vestire la casacca a righe biancazzurre. Vedremo più avanti o la prossima stagione. Per ora a Braiati un grande in bocca al lupo da parte di tutta la redazione de “LoSpallino.com”.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0