BERRETTI, UN GRAN PRIMO TEMPO NON BASTA. IL CARPI VINCE 2 A 0 MA LA SPAL SI LAMENTA PER ALCUNE DECISIONI ARBITRALI

CARPI-SPAL 2-0 (1-0)
CARPI: Gebrawaid, Trufelli, Ferri, De Maisto, Gabrielli, Marozzi (dal 45’ s.t. Pellaccini), Lonardoni (dal 18’ s.t. Vegliani), Cuncuruma, Formato, Santini (dal 25’ s.t. Rossi), Martino.
All.: Garzon
SPAL (4231): Broglio; Vandini, Caselli, Beduschi, Albertini; Albini (dal 35’ s.t. Iazzetta), Maestri; Piras (dal 25’ s.t. Casalnuovo), Izzillo, Lauricella (dal 10’ s.t. Rizzitelli); Ghirotti. A disp.: Cossu, Liri, Lauritano, Ferrini.
All.: Pedriali
ARBITRO: Pascali di Bologna
MARCATORI: 34’ p.t. Formato, 3’ s.t. Santini.

Niente da fare per la Spal nella trasferta di Fossoli col Carpi. I biancazzurri di Pedriali, in formazione tipo e rinforzati da Beduschi e Piras, hanno disputato un ottimo primo tempo, nel quale è mancato il gol nonostante almeno cinque nitide occasioni. Il Carpi, dal canto suo, si è dimostrato più cinico e determinato, mettendo a segno poco dopo la mezz’ora con Formato  la rete che ha spezzato gli equilibri del match. Nella ripresa arriva subito la doccia fredda, con Santini che chiude di fatto i conti. La Spal prova una timida reazione ma è frenata da alcune decisioni arbitrali discutibili e un Carpi che concede davvero poco, conquistando con merito l’intera posta.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0