NIENTE DA FARE PER LA BERRETTI. LA CAPOLISTA SPEZIA E’ CORSARA E VINCE 2 A 0

SPAL-SPEZIA 0-2 (0-1)
SPAL
(4231): Broglio; Vandini, Beduschi, Furini, Albertini; Albini (dal 35’ s.t. Casalnuovo), Maestri; Piras, Izzillo, Rizzitelli (dal 22’ s.t. Lauricella); Ghirotti (dal 15’ s.t. Zanellato).
All.: Pedriali
SPEZIA: Carta, Fatela, Bonelli, Ursino, Aye, Ceniccola, Lazzoni, Biasi (dal 40’ s.t. Remorini), Conedera (dal 27’ s.t. Cucurma), Marras, Acampora (dal 15’ s.t. Tadiolati).
All.: Fusco
MARCATORI: 38’ p.t. Acampora, 15’ s.t. Conedera
ARBITRO: Guerzoni di Finale Emilia

Uno Spezia organizzato e spietato fa bottino pieno a Vigarano Mainarda sul campo della Spal, che ha il demerito di non aver finalizzato la mole di gioco creata. Lo Spezia passa in vantaggio al 38’ del primo tempo, dopo un avvio equilibrato, con Acampora, sfruttando l’errata posizione della retroguardia biancazzurra su azione di contropiede. La Spal prova a reagire, ma al 60’ arriva la doccia gelata, con il raddoppio ligure firmato da Conedera, che risolve una mischia sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Mister Pedriali prova a mischiare le carte, inserendo forze fresche in attacco, ma non cambia nulla. Nel finale cresce la rabbia per un’occasione clamorosa sprecata da Izzillo a pochi passi dalla porta. Discreta la prova di Beduschi, in ombra Piras.

 

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0