VENTI I CONVOCATI PER LA PARTITA DI DOMANI CON IL CARPI. TRE I BALLOTTAGGI

Tradizionale allenamento di rifinitura stamattina al centro di via Copparo. Al termine il tecnico Stefano Vecchi ha diramato l’elenco dei convocati per la trasferta di domani a Reggio Emilia contro il Carpi. Venti i giocatori che parteciperanno alla partita. Ecco l’elenco completo: Agnelli, Arma, Bedin, Canzian, Capecchi, Castiglia, Cosner, Ghiringhelli, Laurenti, Marconi, Migliorini, Melara, Mendy, Pambianchi, G. Rossi, P. Rossi, Taraschi, Teodorani, A. Vecchi, Zamboni. Per quanto riguarda la formazione confermiamo le indicazioni avute ieri nella nostra tradizionale intervista del venerdì al tecnico. Possibili un paio di cambiamenti e conferma del 4231. Sono da assegnare tre maglie per le quali sono in corso dei ballottaggi. Vecchi dovrà infatti valutare lo stato di forma di Ghiringhelli. Se il terzino avesse bisogno di una pausa è pronto Cosner. Stesso discorso per la maglia numero tre con Canzian che potrebbe dare il cambio a Giovanni Rossi mentre a centrocampo c’è da scegliere il partner di Agnelli. Candidati, in ordine di possibilità, Migliorini, Castiglia e Bedin.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0