LA BERRETTI COMINCIA BENE MA SI FA RIMONTARE DAI CAMPIONI D’ITALIA. VINCE L’ENTELLA 2 A 1

SPAL-VIRTUS ENTELLA 1-2 (1-0)
SPAL
(4231): Broglio; Lauritano (dal 15’ s.t. Rizzitelli), Caselli, Furini, Liri; Casalnuovo, Ferrini; Albertini, Maestri (dal 25’ s.t. Sotgia), Lauricella (dal 32’ s.t. Ghirotti); Zanellato. A disp.: Siviero, Vandini, Dainese, Iazzetta.
All.: Pedriali.
VIRTUS ENTELLA: Bonaccorsi, Pendola, Fantoni (dal 35’ s.t. Zucca), Treppiedi, Piazza (dal 1’ s.t. Pelosi), Rolandelli, Chiarabini, Daidone, Rubino (dal 21’ s.t. Romei), Angeri, Mousciani.
All.: Scotto.
MARCATORI: 30’ p.t. Albertini (S), 3’ s.t. Chiarabini, 20’ s.t. Rubino.
ARBITRO: Regattieri di Finale Emilia.

Continua il momento negativo della Spal Berretti, sconfitta a domicilio dalla Virtus Entella, formazione Campione d’Italia esperta e cinica che ha saputo capitalizzare al massimo le occasioni create nella ripresa. Peccato perché nel primo tempo i ragazzi di Pedriali partono bene, sviluppando una grande mole di gioco che non viene concretizzata a dovere. Al 30’ i biancazzurri trovano la rete del meritato vantaggio con Albertini, abile a deviare di testa un calcio di punizione. Dopo l’intervallo la Spal scompare, e i liguri trovano immediatamente il pareggio con Chiarabini, che infila Broglio sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Pedriali prova a mischiare le carte, inserendo forze fresche, ma è ancora l’Entella a fare la partita, ribaltando il risultato con Rubino, lesto a risolvere una mischia nell’area di rigore biancazzurra. La Spal non ha la forza di reagire, incassa la quarta sconfitta stagionale perdendo il treno per l’alta classifica, dopo un avvio di campionato che lasciava ben sperare.

Attualmente LoSpallino.com raggiunge un pubblico che non è mai stato così vasto e di questo andiamo orgogliosi. Ma sfortunatamente la crescita del pubblico non va di pari passo con la raccolta pubblicitaria online. Questo ha inevitabilmente ripercussioni sulle piccole testate indipendenti come la nostra e non passa giorno senza la notizia della chiusura di realtà che operano nello stesso settore. Noi però siamo determinati a rimanere online e continuare a fornire un servizio apprezzato da tifosi e addetti ai lavori.

Convinti di potercela fare sempre e comunque con le nostre forze, non abbiamo mai chiesto un supporto alla nostra comunità di lettori, nè preso in considerazione di affidarci al modello delle sottoscrizioni o del paywall. Se per te l'informazione de LoSpallino.com ha un valore, ti chiediamo di prendere in considerazione un contributo (totalmente libero) per mantenere vitale la nostra testata e permetterle di crescere ulteriormente in termini di quantità e qualità della sua offerta editoriale.

0